mercoledì 1 febbraio 2012

Consiglio comunale del 31/01/2012

Martedì 31 gennaio 2012 si è tenuto il Consiglio comunale che ha trattato i punti sottoriportati.
Spettatori presenti: due


Le comunicazioni del Sindaco hanno riguardato le dimissioni per motivi strettamente personali del Consigliere Dante Tamburo.

I verbali delle sedute precedenti sono stati approvati senza modificazioni.

E' stata data comunicazione del prelievo dal fondo di riserva per circa 8.000 euro per adeguare alcuni capitoli di spesa.

Il punto tre ha riguardato l'approvazione del nuovo regolamento per la determinazione dell'incidenza degli oneri di urbanizzazione
Su questo punto abbiamo ritenuto di astenerci perchè il nuovo regolamento prevede un aumento del 100% degli attuali oneri e non ci è stata data una risposta sufficientemente chiara sulle modalità e i tempi di di applicazione.

Sull'adozione definitiva alla variante parziale al Piano Regolatore Generale relativa alle zone agricole – territorio non insediativo – abbiamo votato contro per le motivazioni espresse in sede di adozione preliminare.

Abbiamo invece votato a favore sul regolamento per la disciplina della Fiera di Primavera della terza domenica di aprile in quanto in Consiglio sono stati apportati alcuni emendamenti migliorativi del testo originario, alcuni dei quali presentati da noi in Commissione e, come sempre, non accettati in quella sede.

Comunichiamo fin d'ora che MARTEDI' 7 FEBBRAIO alle ORE 21,00 si terrà nuovamente il CONSIGLIO COMUNALE per la sostituzione del Consigliere Dante Tamburo.

1 commento:

elena ha detto...

ah bene... noto con piacere che il pubblico diminuisce... ma dove hanno la testa questi italiani??? perché quello che succede da te, cara Franca, è l'immagine speculare di quanto avviene ovunque. Tutti a lamentarsi e ad inveire, ma al caldo delle loro casucce... a volte penso che R-esistere non basti... un abbraccio.