giovedì 1 novembre 2012

Consiglio comunale del 30/10/2012



Martedì 30 ottobre si è tenuto un Consiglio comunale per discutere il seguente i punti sotto riportati.

Spettatori presenti: tre.

Il primo punto ha riguardato l’approvazione dei verbali delle ultime tre sedute. Non ci sono state comunicazioni del Sindaco.
La modifica al Regolamento per la costituzione del Gruppo comunale di volontariato di protezione civile riguardava la possibilità di inserimento nel gruppo da parte dei sedicenni. 
Su questo punto ci siamo astenuti in quanto lo consideriamo problematico e visto che la Regione Marche sta predisponendo un nuovo Regolamento in materia.
La revoca del piano di lottizzazione della scheda d’ambito IP 18 è stato ritirato.
Il quarto punto era relativo ad una variante puntuale al P.R.G. in località La Chiusa e ha riguardato una piccola riperimetrazione dell’area 4 dell’ I22, il mantenimento delle destinazioni d’uso esistenti legate all’attività agricola per l’ambito TR4 e l’inserimento nelle prescrizioni particolari delle schede d’ambito IP20 e IP 21 di una norma che consentisse la possibilità di spostare la SUL del manufatto esistente all’interno di un’area dell’ambito IP20. 
Su questo punto ci siamo astenuti.
Ci siamo astenuti anche sulla convenzione col Comune di Camerata Picena per la gestione associata del servizio di messo notificatore comunale in quanto non ci erano sufficientemente chiari i termini, soprattutto economici, della questione. 

Nessun commento: