venerdì 1 maggio 2015

Consiglio comunale del 29/03/2015


Spettatori presenti: cinque



Mercoledì 29 aprile si è tenuto il Consiglio comunale per discutere sui punti sotto riportati.

Tra le comunicazioni il Sindaco ha ricordato le due tragedie verificatesi negli ultimi giorni: il naufragio nel Mar Mediterraneo con la morte di quasi un migliaio di migranti e il terremoto in Nepal che ha toccato anche la nostra comunità con la morte di una nostra concittadina.

I verbali della seduta precedente sono stati approvati all’unanimità e senza modifiche.

Il secondo punto ha riguardato l’approvazione del rendiconto dell’esercizio finanziario 2014 che ha visto l’astensione delle minoranze.

Il terzo punto “Approvazione piano razionalizzazione società partecipate” ha recepito La delibera di Giunta municipale che ha fatto il punto sulla situazione delle società partecipate dal Comune (Agugliano Servizi – Multiservizi – Conerobus) alla luce delle nuove normative in merito.
Sul punto si è registrata l’astensione di Agugliano ci Unisce e il voto contrario del Movimento 5 stelle.

Unanimità invece per l’approvazione dei criteri generali per l’affidamento in concessione degli impianti sportivi, così come per la variante puntuale al P.R.G.  scheda d’ambito IR6 (Borgo Ruffini) e per la sostituzione di un componente del Consiglio di biblioteca. La dimissionaria (per motivi personali) Anna Zampetti viene sostituita dalla Sig.ra silvana Salati.  

Nessun commento: