giovedì 7 maggio 2009

A Sinistra per Agugliano

Dopo aver individuato il capolista nella figura di
FRANCA BASSANI
persona di grande competenza e fiducia proveniente da un’esperienza decennale in cui ha messo tutta la sua passione al servizio dell’amministrazione comunale di Agugliano, il Comitato elettorale ha elaborato il simbolo e scelto il nome della lista.

A SINISTRA PER AGUGLIANO:
questo è il nome con cui ci presentiamo ai cittadini alle elezioni amministrative del 6 e 7 giugno 2009.

Per consentire a tutti coloro che si riconoscono nei valori e nell’identità politica della sinistra di dare il proprio apporto alla stesura del programma amministrativo di mandato, non faremo le classiche assemblee di quartiere, ma vi invitiamo a partecipare agli incontri del Comitato elettorale che si riunirà ogni GIOVEDI’ alle ore 21,00 presso i locali della sala polivalente sopra il Centro commerciale SOCOPAD.

Ci auguriamo di poter arricchire il nostro programma grazie al vostro contributo affinché domani Agugliano diventi un paese migliore, UN PAESE UGUALE PER TUTTI

6 commenti:

Chit ha detto...

Non ho il piacere di conoscere Agugliano e non so se possa diventare migliore, anche se si può sempre migliorare. Credo però che con Franca sarebbe sicuramente un paese uguale per tutti, ne sono certo!
In bocca al lupo di cuore e se c'è qualcosa che posso fare nel mio piccolo sono a disposizione.

Oby ha detto...

Forza Franca! :D

Pino Amoruso ha detto...

Grande Franca!!! In bocca al lupo!!!
;)

Ed ha detto...

In bocca al lupo!

maurob ha detto...

in bocca al lupo Franca ...

l'incarcerato ha detto...

Spero veramente per te, anche perchè qui vogliono farci fuori tutti!